Alemagna Motori

Il valore di un marchio non è soltanto limitato al prodotto. 
È ugualmente importante una consistente percezione del prodotto attraverso l’intero processo di vendita; ed il momento della vendita deve rappresentare per il Cliente un vero e proprio valore aggiunto.

1973: Inizia la storia del Gruppo Scarabel

1973: Inizia la storia del Gruppo Scarabel

Scarabel S.p.A. nasce nel 1973 quando le Fabbriche giudicano che a Padova e provincia serva un’azienda che segua lo sviluppo previsto ed imminente dei Marchi Volkswagen e Audi.

L’azienda si attiva subito con una politica di qualità sul Service. Già negli anni ‘80 la quota di mercato dei due marchi su Padova è al di sopra delle medie nazionali.

1996: Nasce Alemagna Motori

1996: Nasce Alemagna Motori

Negli anni le opportunità di mercato e le capacità imprenditoriali portano alla creazione di altre realtà aziendali come Euganea Motori a monselice (Pd) nel 1990 e Autotechnik, service partner, nel 1999.

Nel 1996, in questo periodo di ampliamento viene pensata una concessionaria esclusiva per Belluno e provincia, che è Alemagna Motori.

Inaugurazione nuovo concept showroom

Inaugurazione nuovo concept showroom

Nel 2013 avviene l'inaugurazione del nuovo salone, secondo il concept...

Il Gruppo Scarabel

Il Gruppo Scarabel

Alemagna Motori è tra i pilastri del Gruppo Scarabel che da sempre è impegnato ad essere per il Cliente Audi l’ideale partner professionale, capace di rappresentare al meglio la volontà di innovazione della Casa che si esprime sia nell’evoluzione architettonica del luogo deputato alla vendita, ma soprattutto nella costante crescita della qualità del servizio offerto. E le oltre 100.000 unità di autoveicoli finora venduti dal Gruppo rappresentano la nostra migliore garanzia di affidabilità.