Design dinamico e divertimento assoluto.
Nuova Audi Q2.

Il SUV urbano con un look capace di imporsi, grazie a un design unico, e con un infotainment connesso con lo smartphone grazie ad Audi connect. Audi Q2 si distingue, inoltre, per alcuni elementi come il servosterzo progressivo e l’adaptive cruise assist, che assicurano il massimo comfort ed emozioni allo stato puro, sia su strade asfaltate che su sentieri sterrati.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 5,8–6,5 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 133–149 g/km

 

I vantaggi di un SUV.

Un carattere che sorprende: il design rinnovato del paraurti anteriore e posteriore, lo sguardo energico dei proiettori LED Matrix, disponibili su richiesta, e le linee dinamiche e innovative, definiscono l’aspetto vigoroso di nuova Audi Q2. Lo stile rinnovato dei cerchi in lega e le 5 nuove colorazioni degli esterni rendono nuova Audi Q2 ancora più unica.
Configura la tua Nuova Audi Q2

Configura la tua Nuova Audi Q2

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi Q2

Modello

Configura ora

Divertimento alla guida.

Su nuova Audi Q2 è disponibile il servosterzo progressivo di serie: la servoassistenza viene regolata in funzione della velocità e dell’angolo di sterzata. Questo si traduce in uno sterzo più diretto alle basse velocità e più confortevole durante le manovre, mentre alle alte velocità risulta più dinamico. Grazie all’Audi drive select, disponibile su richiesta, può essere regolata la servoassistenza scegliendo un’impostazione più orientata al comfort o al dinamismo.

Scegliendo il pacchetto dynamic plus, si potrà equipaggiare la propria vettura con gli ammortizzatori adattivi che si adeguano alle diverse situazioni di guida tramite il controllo elettronico. Il loro comportamento può essere regolato attraverso l’Audi drive select, scegliendo tra le modalità di guida auto, comfort o dynamic, con la possibilità di impostare una guida più dinamica o più confortevole.

Il design degli interni.

La sportività domina gli interni S line di nuova Audi Q2 con sedili anteriori sportivi che offrono una seduta perfetta e fianchetti sagomati, per un miglior sostegno in curva. È disponibile su richiesta il rivestimento in pregiata pelle Nappa nera, con cuciture a contrasto grigio roccia e punzonatura logo S sugli schienali, che sottolineano il carattere atletico dell’abitacolo. Completano il pacchetto degli interni i materiali di alta qualità accuratamente scelti e abbinati tra loro. I battitacco illuminati con inserti in alluminio e logo S, uniti alla pedaliera in acciaio inox, sono i segni distintivi del suo inequivocabile stile sportivo.